Venerdì 10 aprile si è tenuta la Conferenza Stampa della sesta edizione della “Biennale Giovani di Monza” presso il Palazzo dell’Arengario a Monza. In occasione dell’edizione 2015 si è deciso di cambiare la location tradizionale, il Serrone della Villa Reale, optando per l’Arengario.
La manifestazione è iniziata sabato 11 aprile e resterà allestita fino al 28 giugno. Il suo scopo principale è quello di valorizzare i giovani talenti sotto i 35 anni creando un percorso espositivo con cinque opere collocate nelle diverse vie e piazze della città: Museo degli Umiliati, via Italia e Piazza Roma.
Il tema centrale scelto per quest’anno è l’ENERGIA. Sono esposte trenta opere di artisti selezionati da 5 curatori che, a loro volta, dovranno selezionare le migliori.
Il nostro team ha partecipato alla realizzazione della app con la piattaforma Digivents! Oltre alle informazioni utili, sulla app è possibile visualizzare le bio degli artisti, le opere in Arengario e le diverse opere in città. E inoltre possibile consultare tutti gli eventi legati alla manifestazione.
La Biennale Giovani di Monza vi ha incuriosito? Vi invitiamo a scaricare la app leggendo il QR CODE con il vostro smartphone:
Oppure potete trovarla direttamente sugli store: