Anche quest’anno Digivents è stata scelta come piattaforma per l’erogazione dei contenuti e per la gestione delle funzionalità di interazione del BEA – Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication.
Cinque giorni per assistere gratuitamente alle presentazione live dei migliori progetti finalisti, partecipare al ricco programma di contenuti, e godersi il gran finale offerto dalla cerimonia di premiazione di venerdì 4 dicembre.
All’interno della piattaforma sono disponibili tutti i dettagli sul programma, sulla giuria, sugli eventi e sulle location in gara ed è possibile interagire con gli altri partecipanti grazie alla chat pubblica e privata.
Navigando una mappa interattiva composta dagli stand di partner e sponsor, ogni partecipante può attivare call 1-to-1 con un semplice click ed iniziare quindi un meeting in video conferenza con il referente dell’azienda.
Infine, anche in questa edizione, il pubblico potrà visionare la scheda completa dei 68 finalisti contenente una descrizione dettagliata e il video dimostrativo ed esprimere la propria preferenze tra i 68 finalisti assegnando il People’s Choice Award.