Sì è appena conclusa la prima giornata del Bea World 2020, l’appuntamento mondiale della event industry che si svolgerà in quattro giornate ricche di contenuti e progetti e che terminerà mercoledì 16 dicembre con la proclamazione del Best Event Award.
Come ogni anno, Digivents supporta ADC Group in qualità di silver sponsor nella gestione della segreteria organizzativa. L’iscrizione all’evento è gratuita: è sufficiente compilare il form di registrazione disponibile su https://beaworldfestival.com/register/ per ricevere una email di conferma con le istruzioni per partecipare all’evento.
La novità di quest’anno è rappresentata dalla Virtual Room Digivents, la piattaforma su cui ogni partecipante può assistere alle presentazione dei migliori progetti finalisti, partecipare al ricco programma di contenuti, e godersi il gran finale offerto dalla cerimonia di premiazione di mercoledì 16 dicembre.
All’interno della stanza virtuale è possibile visionare i video di tutti gli eventi in shortlist e votare il preferito entro il 15 dicembre alle ore 16.00, assegnando così il premio speciale “People’s Choice Award“.
Un’edizione interamente digitale che lascia spazio all’interazione con i partecipanti che possono condividere i propri commenti sulla live chat, mandare messaggi in chat privata agli altri utenti ed effettuare video call con gli sponsor durante tutta la durata dell’evento.