Venezia, 15-17 Novembre 2023.
Eureka MICE sceglie Digivents per la digitalizzazione di un evento che promuove l’incontro e l’interazione fra i principali attori internazionali del settore turistico per generare nuove opportunità di business. Saranno oltre 30.000 i buyer che parteciperanno all’evento nella splendida cornice veneziana questo novembre, e che i supplier potranno scegliere di incontrare grazie alla tecnologia di Digivents.
Un’unica app, tante opportunità
Accessibile da tutti i dispositivi digitali, l’app realizzata da Digivents permette infatti ai buyer e ai fornitori che prenderanno parte all’evento di accedere a contenuti aggiornati in tempo reale e disponibili anche off-line. Arricchendo il proprio profilo di tutte le informazioni utili nonché delle proprie disponibilità orarie, ogni partecipante potrà valutare chi incontrare in sede di evento e pianificare i propri meeting grazie alla funzione di matchmaking.
Matching
Un gestionale raccoglierà tutti i nomi e relative informazioni dei partecipanti per favorirne l’incontro durante l’evento. La pianificazione dei diversi meeting potrà avvenire direttamente dall’app, permettendo a ogni utente di organizzare la propria agenda e comunicarne eventuali aggiornamenti in tempo reale a chi ha già pianificato un incontro con loro.
Attraverso la creazione di vere e proprie stanze virtuali, sarà inoltre possibile accedere ai meeting B2B anche online e apprezzare da remoto le prestigiose location scelte per ogni slot di incontri.